Recentemente abbiamo parlato del restyling della SL, ma questo è solo l'inizio, infatti dopo aervi parlato della SL 63 AMG adesso c'è qualche notizia ufficiale sulla SL 65 Black Series!
Una bestia di auto che trasformerà la SL standard in una coupé da 670 cavalli, così da metterla in competizione con Lamborghini e Ferrari.
Questa versione esclusiva della Classe SL sarà lanciato nell'autunno di quest'anno probabilmente al salone dell'auto di Francoforte in settembre.
Ci saranno solo 400 unità disponibili, quindi se ne volete una dovrete essere veloci e disposti a pagarla ben € 260.000.
Il design che comunque la rende facile da individuare rispetto alla normale SL, sono sicuramente le prese d'aria supplementari e un imponente alettone posteriore regolabile. Gran parte del prezzo viene speso per i pannelli della carrozzeria in fibra di carbonio, portando una riduzione di 260 kg rispetto la SL65.
Fuochi d'artificio sotto il cofano con un motore V8 sovralimentato SLR in via di sviluppo per un'erogazione di ben 670 cavalli.
Non vediamo l'ora di vedere questo bolide nelle nostre strade...
0 commenti:
Posta un commento