Qualche anno fa le aziende di tuning sono nate in maniera vertiginosa, la maggior parte di loro ha preferito sintonizzare auto sportive del calibro di Porsche, Ferrari, Lamborghini...ecc Precedentemente solo pochi eletti mettevano a punto una supercar, ma oggi è una storia completamente diversa, quasi ogni costruttore di supercar ha un paio di aziende di elaborazioni fedeli che fanno della propria vettura una cosa ancora più esclusiva.
Per esempio Zagato, che ha portato la Bentley Continental GTZ al Motorshow di Ginevra, non è l'unico sintonizzatore che mette le mani su una Bentley, oggi ad esempio vi presentiamo la Bentley Continental GTL progettato da Helge Leonhardt.
Il primo pensiero è che una sola lettera cambiata rispetto al design Zagato, ma quando diamo una prima occhiata si vede una gigante griglia frontale, ulteriori dettagli non sono ancora noti, ma il prezzo per la nuova griglia è di € 20.000, speriamo che ci sia qualcosa di diverso oltre che una semplice griglia frontale incluso nel prezzo. Unica questione rimasta aperta è dove mettere la targa vista la grande griglia :)
0 commenti:
Posta un commento