Porsche ha presentato la nuova Cayman S denominata "Porsche Design Edition 1", una speciale edizione in serie limitata.
Porsche ha incorporato varie discipline di design molto particolari in questa vettura, a partire dal motore, passando per la colorazione del motore che hanno verniciato di colore nero, motore che eroga oltre i 295 cavalli. 
Una vettura sportiva... Ed essendo in serie limitata ogni vettura sarà identificabile da una marchiatura sul cofano.

La Cayman S rispetto alla classica Cayman presenta supplementi di lusso, ad esempio pelle nera per la tappezzeria che si armonizza con i raffinati dettagli, come ad esempio lo strumento di bordo con quattro quadranti, la disposizione dei simboli della strmentazione di bordo rispecchia lo stile Porsche. Anche il centro della console, il cruscotto, le porte sono nere, mentre le tre razze del volante, la leva del cambio, il freno di stazionamento e il tettuccio apribile interno sono rivestiti in rivestimento anti-scivolo in pelle nera.

Sono stati aggiunti anche innovazioni tecnologiche ad esmpio lo standard Porsche Active Suspension Management (PASM) che controlla attivamente la durezza degli ammortizzatori e si caratterizza per una speciale modalità sport che può essere attivata con il semplice tocco di un pulsante per una guida dinamica. Le ruote sono da 19 pollici per dare l'aspetto delle migliori vetture in circolazione.
Il prezzo di base è di € 58.600.


0 commenti:

top