La Aston Martin Rapide è stata avvistata così tante volte che una versione finale la stiamo aspettando da molto tempo, anche se voci parlano di una sua presentazione al Motor Show di Francoforte a settembre. La bella berlina sportiva a quattro porte si è spostata nelle fasi finali del suo programma di sviluppo e avrà il suo debutto pubblico entro la fine dell'anno. 


Come prima auto Aston Martin dovrebbe produrre la Rapidea quattro posti a sedere, che ha abbastanza spazio per bagagli e tutto il possibile aspetto di una Aston Martin. La Rapide sarà uno dei progetti più eleganti a quattro porte per la categoria sportive nel mondo. Un esempio di questo è l'eleganza del formato delle quattro porte, che si aprono verso l'alto e verso l'esterno.
La Rapide sarà alimentato da un motore 6.0 litri V12 produrre da 470 cavalli e 600 Nm di coppia, anche se i dati sulla performance non sono stati dichiarati ancora. La vettura di nuova concezione sarà costruita in un nuovo stabilimento di produzione in Austria.

0 commenti:

top