L’accordo stipulato con Auto TV, il nuovo canale tematico in onda 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno (…nel 2012 i giorni sono 366…) prevede una serie di approfondimenti sul mondo del pneumatico, dalla corretta scelta e manutenzione al lancio dei nuovi prodotti, dagli eventi top alle curiosità, dallo sport all’economia, per finire al revival di alcuni pezzi “storici”, come il backstage dei più famosi spot pubblicitari che hanno accompagnato la Continental nel corso dei suoi 140 e passa anni.
Auto TV va in onda in chiaro sul canale 883 del digitale terrestre con copertura iniziale dell’80% del territorio nazionale digitalizzato ed un bacino di oltre 30 milioni di utenti. Tra i titoli delle trasmissioni in cui Continental comunicherà le sue informazioni e novità c’è la rubrica Auto News, con le novità e curiosità giornaliere in sei edizioni; Focus Automobile, con i consigli per l’automobilista; Racing Time, con le simpatiche attività in pista e su strada legate ai marchi Continental, Uniroyal e General; Classic Time e Car History, col revival dei più interessanti filmati storici. Commenti live delle immagini più emozionanti e presenza in studio degli esperti di Continental chiudono il cerchio dell’impegno del leader europeo dei pneumatici nella programmazione del nuovo canale 24H.
Continental su Auto TV è visibile, oltre che sul già citato canale televisivo digitale 883 in chiaro, anche on line su www.auto-tv.it
0 commenti:
Posta un commento