Si chiama Car Club il format dedicato alla promozione dell’usato di qualità all’interno della programmazione
di Auto Tv, il primo canale televisivo del digitale terrestre interamente dedicato al mondo delle quattro ruote, attualità, prodotto, sport.
Grazie alla stretta collaborazione con AutoSuperMarket cambia radicalmente il modo di presentare l’usato
automobilistico in televisione: il nuovo format, in onda su Auto Tv, Canale 883 del DTT e in streaming Live su www.autosupermarket.it, prevede una selezione di offerte provenienti dai migliori Programmi Usato delle Case costruttrici, rigorosamente in video e con una caratterizzazione grafica comune, precedute
da un breve filmato di presentazione giornalistica del modello protagonista della puntata.



Car Club, che avrà una durata complessiva inferiore ai quattro minuti, si inserisce nella programmazione pubblicitaria nazionale del Canale e garantisce la massima visibilità alle proposte che arrivano settimanalmente
dalle reti dei Concessionari ufficiali, assicurando nel contempo il più rigoroso rispetto dell’immagine e dai valori dei Marchi interessati e una assoluta omogeneità nella proposta commerciale.
In un momento di contrazione del mercato del nuovo è evidente l’interesse delle grandi case automobilistiche
nella migliore gestione delle risorse provenienti dal proprio usato.
Car Club è la risposta di Auto Tv e Autosupermarket alle esigenze di Filiali e Concessionari, offrendo al pubblico televisivo una serie di pillole efficaci sotto il profilo commerciale e, per la prima volta, di sicuro interesse anche sotto quello giornalistico ed editoriale.
Car Club debutta su Auto Tv il prossimo 19 marzo con una puntata dedicata alla 308 SW in collaborazione
con Occasioni Peugeot di Peugeot Italia.

0 commenti:

top