Dopo la presentazione del restyling della serie 911 della Carrera 4, Targa e molti altri scatti fotografici spiati  sulla nuova 911 GT3 RS non è una sorpresa che ora proprio Porsche mostra le foto della GT3 restyling. La presentazione avverrà al Salone di Ginevra, il prossimo marzo e le prime vetture saranno pronte per la consegna a maggio in Europa, ottobre per gli USA con un prezzo base di circa € 117.000.
Come sapevamo da prima, la GT3 otterrà la potenza in più di 20 cavalli per l'esattezza che porta l'uscita totale a 435 cavalli e tutto questo si traduce in uno sprint da 0 a 100 km\h in soli 4,1 secondi e una velocità massima di 312 km\h.






Più potenza ovviamente richiede una migliore maneggevolezza, quindi gli ingegneri hanno modificato la stabilità del sistema PSM di gestione per dare alla vettura una maggiore flessibilità offrendo opzioni come Stability Control (SC) e Traction Control (TC). Per non togliere il massimo piacere di guida questi controlli sono attivati a parte dal conducente. Esternamente lo sguardo si accentua con il nuovo sistema luce bi-xeno, luci posteriori a led e nuove prese d'aria.
Per i piloti da pista, la GT3 sarà disponibile con una serie di nuova concezione PADM (Porsche Monte Drivetrain Attiva), queste motore speciale automaticamente riconosce lo stile di guida, e regola le sospensioni del motore normalmente in maniera elastico o rinforzato con una regolazione più solida.

0 commenti:

top