In passato abbiamo sentito più volte che Maybach non sta veramente facendo bene, e che il più grande concorrente Rolls-Royce sta facendo invece cose fantastiche in termini di vendite.
Proprio quando abbiamo detto che Maybach ha lanciato il modello Landaulet, apparentemente gli affari hanno iniziato ad andare di nuovo bene e questo è confermato ancora una volta con l'introduzione della Maybach 57 e 62 Zeppelin.
Sia il modello 57 che il modello 62 Zeppelin hanno un motore 6.0 V12 doppio turbo che eroga ben 640 cavalli che è il più forte motore nella gamma Maybach.







La Maybach sarà rifinita con parecchi accessori Zeppelin, oltre che a cerchi scuri cromati con ruote da 20 pollici, profonde luci posteriori rosse e un impianto di scarico speciale. Gli interni saranno in pelle beige e si collocano in modo perfetto con la vernice esterna nera.
Ricordiamo che questa vettura è fatta per stupire e infatti ricordiamo che all'interno possiamo trovare ad esemoio un set di bicchieri da champagne speciali, nel caso in cui si dovrebbe averne bisogno!
La Zeppelin sarà costruita in edizione limitata di 100 auto e verrà mostrata al Salone Internazionale di Ginevra.
I prezzi partiranno da € 406.000.

0 commenti:

top