Ieri i nostri colleghi di Autoblog.nl si sono fatti sentire con questa notizia molto interessante, la Lamborghini sta progettando di costruire 50 unità in serie limitata della Murcielago LP650-4 Roadster.
Come il nome suggerisce, questa versione sarà disponibile solo senza tettuccio, e per rendere ancora più esclusiva la vettura sarà effettuata solo nel colore grigio/arancio come si può vedere nella foto qui sotto.


Fino ad oggi, non c'è molto noto su questo modello, ma alcuni dettagli sono stati rilasciati, ad esempio la LP650-4 Roadster avrà cerche Hermera nero lucido con pneumatici sportivi, il logo LP 650-4 sarà presente sul paraurti anteriore e nel parafango posteriore, le pinze saranno di colore arancione, e il telaio del motore in fibra di carbonio visibile, un deflettore sarà presente, come il sistema di navigazione, la telecamera posteriore , il cofano motore trasparente e ovviamente il sistema e-gear!
I dettagli del motore non sono ancora noti, ma come dice il suo nome sarà probabilmente eseguito su un forte motore da 650 cavalli 6,5 litri V12.
I prezzi presumibilmente partiranno da € 295.000.

0 commenti:

top