Tutti noi ormai sappiamo che l'azienda Hennessey è in grado di estrarre molta potenza da vettura già forti di suo, come ad esempio ricordiamo la Viper super potenziata, oppure la Challenger o la Nissan GT-R, ma ora la società statunitense ha deciso di trasformare la Camaro.
La vettura in edizione limitata riesce a mettere fuori un incredibile potenza di 700 cavalli, ciò significa che da 0 a 100 km\h ci si mette 3,7 secondi e la velocità massima è di 323 km\h.



La base su cui è fatta questa vettura è un Camaro SS edizione 2010 con un cambio a 6 marce, e un motore LS9 6,2 litri sovralimentato. C'è un cofano aerodinamico e un gran numero di componenti del corpo in fibra di carbonio come lo spoiler posteriore, il diffusore posteriore, lo splitter anteriore, i pannelli del bilanciere laterale. Le ruote sono da 19 pollici avvolti in pneumatici Michelin Pilot Sport 2. Ci sono aggiornamenti alle sospensioni e un nuovo frontale e retro aggiornati.
Come per la Camaro SS, i colori standard di fabbrica possono essere ordinati. Hennessey offre anche aggiornamenti ai clienti tra cui un cambio a 5 velocità automatico, un dispositivo di raffreddamento differenziale e interni in pelle Connolly con colori personalizzati.

0 commenti:

top