Edo Competition ha collaborato con Christian Audigier per creare una edizione limitata denominata LP 710 (sulla base della LP640) di cui solo 5 saranno messi a disposizione per il pubblico.  
Sia l'interno e l'esterno della superauto sono stati ri-disegnati da Christian Audigier, ma non solo questo, ogni auto sarà su misura per il singolo proprietario








Ogni auto avrà una durata di lavori di 3 mesi per adattarsi alle esigenze del richiedente. In sostanza al di sotto della LP 710/2, l'unità deriva dalla Lamborghini LP640 e il kit di elaborazione che Edo produce avrà una potenza di oltre 700 cavalli e 2 ruote motrici, permettendo di raggiungere i 100 km\h in 3,2 secondi. Questo risultato è ottenuto attraverso l'utilizzo di collettori di scarico, nuovi convertitori catalitici ad alto flusso, marmitte nuove, un nuovo terminale di scarico, nuovi alberi ad alte prestazioni, e nuove teste dei cilindri ad alto flusso d'aria con una centralina regolata per sfruttare al meglio le modifiche. Ad ogni nuovo proprietario sarà data l'opportunità di guidare la loro auto nuova alla massima velocità, sia sull'ovale ad alta velocità di Papenburg in Germania o nella pista Nardo, Italia.  
Il prezzo per questo livello di personalizzazione... € 495.000.

0 commenti:

top