Edo Competition dà la bellezza di 450 cavalli, rispetto ai 405 standard, facendo volare il suv a una velocità massima di 270 km\h. Lo sprint da 0 a 100 km\h lo si prende in 6,4 secondi. Esternamente l'auto non è stata toccata, infatti il loro lavoro si è basato sul motore. L'unica particolarità aggiunta sono le ruote da 22 pollici in lega leggera che possono essere personalizzate e dipinte, possibilità di aggiungere sospensioni sportive e un nuovo sistema frenante ad alte prestazioni. Questo ultimo è sempre pratico con vetture di alta potenza.
Notizie da Edo Competition ci fanno sempre piacere, e questa volta non è diverso, infatti il loro ultimo progetto si basa sulla Porsche Cayenne GTS.
Edo Competition dà la bellezza di 450 cavalli, rispetto ai 405 standard, facendo volare il suv a una velocità massima di 270 km\h. Lo sprint da 0 a 100 km\h lo si prende in 6,4 secondi. Esternamente l'auto non è stata toccata, infatti il loro lavoro si è basato sul motore. L'unica particolarità aggiunta sono le ruote da 22 pollici in lega leggera che possono essere personalizzate e dipinte, possibilità di aggiungere sospensioni sportive e un nuovo sistema frenante ad alte prestazioni. Questo ultimo è sempre pratico con vetture di alta potenza.
Edo Competition dà la bellezza di 450 cavalli, rispetto ai 405 standard, facendo volare il suv a una velocità massima di 270 km\h. Lo sprint da 0 a 100 km\h lo si prende in 6,4 secondi. Esternamente l'auto non è stata toccata, infatti il loro lavoro si è basato sul motore. L'unica particolarità aggiunta sono le ruote da 22 pollici in lega leggera che possono essere personalizzate e dipinte, possibilità di aggiungere sospensioni sportive e un nuovo sistema frenante ad alte prestazioni. Questo ultimo è sempre pratico con vetture di alta potenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento