Tutti i produttori di automobili devono aggiornare sempre il loro parco auto, motori compresi e Audi per questo è sempre in prima linea. I documenti trapelati rivelano i loro piani fino al 2012, siamo in grado di farvi sapere la data di inizio della produzione, del lancio sul mercato e sulle specifiche dei motori così come i modelli.
Qui di seguito abbiamo elencato tutti i dettagli delle più potenti Audi che sono previste per scendere sulle strade prossimamente...

Audi S4 (B8)
E' la versione sportiva dell'attuale A4 attuale, la futura generazione verrà eseguita su un motore V8 4.2 litri, sarà disponibile in forma Avant così come berlina, la S4 sarà disponibile in manuale a 6 marce o a doppia frizione a 7 marce S-tronic.



Audi S5
L'Audi S5 coupé attualmente corre su un motore V8 4,2 litri, ma a partire dalla fine del 2010 essa correrà con un bi-turbo da 3.0 litri TFSI V6. Il V8 avrà una potenza di 354 cavalli e il V6 verrà eseguito su un motore da 333 cavalli.


Audi RS5
Sì, è prevista anche un'audi ancora più aggressiva oltre all'A5 sulle nostre strade.
E' in programma per il 2010. Utilizzando il medesimo V8 da 4.2 litri dell'attuale S5, la RS5 ottiene un'ulteriore potenza di 96 cavalli, arrivando così a ben 450 cavalli. Questo incremento di potenza sarà resa possibile con l'aggiunta del turbo sul motore attuale dell'S5...
Cambio a 7 marce a doppia frizione S-tronic.


Audi S7
Questa super berlina è annunciata per novembre 2010, anche se sarà difficile da immaginare visto che l'A7 è da poco sul mercato. Comunque questa non sarà in esecuzione su un motore che abbiamo visto prima nella S5 o nella RS5, ma su un nuovissimo 4,0 litri TFSI che produce 394 cavalli con cambio S-tronic a 7 marce!


Audi R8 Spyder
Siamo in attesa di questa auto da un pò di tempo.
Il motore dovrebbe essere un V10 5,2 litri, il V10 avrà una potenza di 525 cavalli e verrà eseguito con un cambio sequenziale R-Tronic!


Audi R4
Per i sognatori al momento abbiamo solo questa foto!
Nessun dettaglio su questa auto, ma speriamo che questa diventi realtà!

0 commenti:

top