Gli affari vanno bene bene a Bentley. Gli ingegneri stanno già lavorando su un successore per la sua ammiraglia, l' Arnage. Questo è piuttosto sorprendente perché queste foto spia sono state fatte subito dopo aver presentato il loro ultimo giocattolo, la Bentley Brooklands. La nuova Bentley di oggi è annunciata come concorrente all Rolls-Royce. Come si può vedere dalle foto, l'auto sta diventando ancora più grande di quello che era. 
Notizie affermano che la limousine avrebbe anche un motore diesel sotto il cofano, ma accanto a questo propulsore di petrolio in fiamme, ci sarà forse anche uno a benzina. Siamo sicuri che ciò renderà lo sprint a 100 km\h in meno di 5 secondi. 
 
  
All'interno, lusso e design classico della Arnage sarebbero rimasti, con un cruscotto in legno, tappeti profondi e rivestimento in pelle. Gli acquirenti avranno anche la possibilità di prendere il loro carico di optional per personalizzare la propria auto. I prezzi non sono ufficiali, ma si sostiene che essi per la nuova Arnage partiranno da circa € 250.000.

0 commenti:

top