Poco tempo fa abbiamo parlato della casa di elaborazioni Carlsson che presentò il pacchetto tuning per la Mercedes classe C, ora i ragazzi di Brabus hanno messo le mani sul modello familiare della classe C, ed è venuto fuori con questa versione modificata che sarà presentata al Motor Show di Essen in Germania.


La linea di prodotti include sia la modifica del motore per i modelli benzina che di quelli a diesel, un programma di miglioramento aerodinamico, modica dei cerchi in lega leggera e personalizzati opzioni interne.



Per i motori a benzina della C280 e C350 V6 vi è la modifica del motore con un nuovo motore Brabus 4,0 litri. La nuova fonte di alimentazione avrà 332 cavalli e per il cinque porte sarà un incremento alle prestazioni. La classe C accelera da 0 a 100 km\h in soli 5,9 secondi e raggiungerà una velocità massima è di 275 km\h.
Per il diesel (CDI) i motori Brabus offriranno un suo kit di potenza extra, cominciano con il parlare del kit D2 che incrementerà la potenza del CSI C200 con un supplemento di 39 cavalli, mentre il kit D3 per la C220 CDI porterà i cavalli a 220. Il turbodiesel C320 CDI otterrà un extra di 48 cavalli con il kit di potenza D6, grazie a ciò le volate della classe C andranno da 0 100 km\h in soli 6,9 secondi e raggiungeranno una velocità massima limitata a 250 km\h
.

0 commenti:

top