Ci mettiamo comodi al pc e cominciamo ad inserire dei dati, quelli essenziali sul conducente dell’auto e quelli relativi al veicolo che vogliamo assicurare. Ci registriamo al servizio, che è anonimo e completamente gratuito, ciò che serve è l’attestato di rischio valido, il libretto dell’auto ed una indirizzo di posta elettronica.
Ti saranno così inviati i preventivi fatti con compagnie di Assicurazione che vincoleranno la cifra espressa per sessanta giorni.
Quindi i comparatori possono essere una soluzione per la nostra ricerca e per la rapidità nell’ottenere preventivi, senza impiegare troppo tempo e denaro. Questo strumento il tuopreventivatore, presente sul sito dell’ISVAP, va considerato come un primo approccio. Non si acquista la polizza rca auto attraverso questo strumento, ottenuti i risultati dei preventivi, ci si dovrà poi rivolgere direttamente alla Compagnia di Assicurazione prescelta. Le polizze prese in considerazioni sono quelle basate sulla formula tariffaria Bonus Malus, il massimale minimo di legge, la possibilità di sceglier l’opzione “guida libera” o “guida esperta”.
Provate anche questo strumento e poi valutate i risultati,chissà.
0 commenti:
Posta un commento