Brabus ha appena informato i clienti su un pacchetto di elaborazione nuovo, e precisamente per un'ottimizzazione di una Mercedes Benz GL, di nome Brabus Widestar. 
Questa versione esclusiva e messa a punto sarà alimentata da un motore V8 da 462 cavalli, non solo da un potente motore, ma anche da ruote giganti da 23 pollici e di un'ampio cofano con grandi prese d'aria e quattro grandi proiettori supplementari! 


La parte anteriore della Brabus Widestar massimizza le prestazioni grazie al raffreddamento ad aria dato dai radiatori, inoltre viene migliorata la sicurezza attiva con dei proiettori fendinebbia. La parte posteriore della Brabus Widestar è caratterizzata da uno spoiler posteriore sul tetto e una minigonna più ampia. Il diffusore integrato nel paraurti fa vedere i quattro terminali di scarico della Brabus in acciaio inox.
Brabus offre questa ottimizzazione per tutti i modelli GL, ed offre una garanzia di tre anni, fino a 100 mila km.
Il kit Brabus è disponibile anche per i motori turbodiesel common-rail, esso produce più energia, per la GL 320 CDI la potenza arriva ad erogare 272 cavalli. Mentre il kit denominato Brabus PowerXtra D8, arriva a 306 cavalli.
Le prestazioni sono sono ad un livello altrettanto elevato:  da 0 a 100 km\h in soli 7,1 secondi, mezzo secondo più veloce della vettura base e una velocità massima che da 230 km\h arriva a 240 km\h. 

 

0 commenti:

top